INNETWORKING – il networking per le scuole che innovano

INNETWORKING – il networking per le scuole che innovano

Si terrà nel pomeriggio di martedì 26 novembre un incontro rivolto a dirigenti, docenti e responsabili delle azioni di alternanza delle scuole piacentine con il sistema dell’innovazione dell’Emilia-Romagna.

Verrà offerta l'opportunità di conoscere la comunità degli innovatori dell’Emilia-Romagna, partendo dalle realtà piacentine e dalle concrete esperienze già realizzate. Saranno approfondite le principali traiettorie dell'innovazione a sostegno della competitività del territorio, in un’ottica orientativa e di sensibilizzazione sugli scenari lavorativi futuri.

L'iniziativa rappresenta una delle azioni che la Regione Emilia-Romagna sta portando avanti per avvicinare sempre più il mondo della formazione a quello dell'innovazione e dell'impresa.

Con il coinvolgimento diretto dei ricercatori del Laboratorio LEAP, verrà offerto un focus particolare sulla tematica Energia & Ambiente, ma verrà fatta una panoramica su tutti i settori di riferimento regionali.

Il programma completo è disponibile al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1vT-Fhb2CE9prqGYBkkXmOebSV8kWPuPx/view

Il form di iscrizione si trova alla pagina: https://forms.gle/NK8H6w81fY3fGb328

Allegato Dimensione
Programma Innetworking 708.79 KB
Pos Fesr
Unione Europea
Governo Italiano - Regione Emilia Romagna
Arter